Avresti mai detto che con il pomodoro si possono fare gli amari? Datterino, ciliegino con olio evo e pepe schuan hanno dato vita a dei digestivi da provare!
Po-Mò Pachi è un amaro dal sapore dolciastro che unisce l'essenza del pomodoro, come frutto, a quella dell'Ulivo. 50cl Da abbinare a dessert, servire freddo tra i 0-3°.
Ci Vulìa è l'amaro che "ci vuole" come digestivo di fine pasto. Questa volta Salvatore ha unito il sapore dell'anice stellato con quello del nostro pomodoro attraverso l'infusione a freddo di questi due elementi. 50cl Da abbinare a dessert, servire freddo tra i 0-3°.
L'amaro Datte na Mossa con datterino giallo e pepe sichuan ha un sapore dolciastro e si ottiene dall'infusione a freddo di questi due ingredienti. 50cl Da abbinare a dessert, servire freddo tra i 0-3°.
Amarzamemi vi fa tuffare immediatamente nel nostro magico borgo di pescatori grazie all'essenze del melograno, dei nostri profumati agrumi e del fico d'india siciliano. 50cl Da abbinare a dessert, servire freddo tra i 0-3°.